La Valnerina e l’incanto delle Api

La Proloco di Ferentillo in collaborazione con #Ferentillo Eccellenza e Soroptimist International Club Terni presentano ” La Valnerina e l’incanto delle Api “.

L’evento si svolgerà in due giornate :

1. LA FIABA DELLE API NELLA VALLE INCANTATA: La dolcezza della Natura

10 Settembre, ore 21, Largo Furio Miselli, Ferentillo

Scritta e interpretata da Stefano de Majo.

Musiche dell’orchestra di fiati Furio Miselli
    Direttore Luca Panico

Coro di San Francesco d’Assisi
    Diretto da Maria Cristina Luchetti

10 Settembre, ore 22 :
    Consegna delle case delle Api ai sindaci dei comuni patrocinanti: Arrone, Ferentillo, Montefranco,Polino e Terni da parte del Soroptimist International Club Terni.

2. LA FIABA DELLE API NELLA VALLE INCANTA: La dolcezza della Natura

11 Settembre, ore 17, presso piazzale Vasi, Belvedere inferiore della Cascata delle Marmore.

Scritta e interpretata da Stefano de Majo.

Musiche dell’orchestra di fiati Furio Miselli
    Direttore Luca Panico

Coro di San Francesco d’Assisi
    Diretto da Maria Cristina Luchetti

11 Settembre, ore 18:
    presentazione del progetto #Ferentillo eccellenza e a seguire degustazione gratuita dei prodotti del progetto per tutti i presenti.

Sponsor dell’evento

Erremedica di Simoni Piero, Soroptimist International Club Terni, Associazione Cascata delle Marmore 365, Agriturismo Casa Mattei, Amici del Gemellaggio di Ferentillo, Acqua di Marmore, Il Pavone D’Oro

PATROCINIO DI

Comune di Terni, Comune di Ferentillo, Comune di Arrone, Comune di Montefranco, Comune di Polino