Da Fare




SULLA ROCCIA:

A Precetto di Ferentillo, vi è una bellissima falesia naturale, di fama nazionale ed internazionale, sulla quale è possibile praticare l’ARRAMPICATA SPORTIVA attraverso centinaia di vie aperte; esperti e meno esperti si cimentano nell’ “arrampicarsi” durante tutto l’anno circondati da uno scenario naturale mozzafiato. I percorsi di arrampicata sono seguiti da personale specializzato.



NELL’ACQUA: 

sono molteplici le attività sportive che si possono effettuare nelle acque del fiume Nera, prima fra tutte il RAFTING, discesa del fiume a bordo di gommoni con l’ausilio di esperti istruttori, la CANOA e i nuovissimi HYDROSPEED e TUBING per giocare e divertirsi con la natura. Lungo gli argini del fiume, gli appassionati possono praticare anche la PESCA SPORTIVA e NO KILL di diverse specie di trote. 



SULLA TERRA:

accanto a sport più difficili e dedicati a una ristretta cerchia di appassionati, ce ne sono altri più tranquilli e “tradizionali” praticabili nella terra ferma: PERCORSI A PIEDI, TREKKING, A CAVALLO e  in MOUNTAIN BIKE, lungo sentieri naturalistici tabellati e segnalati alla scoperta di angoli di paesaggio