Gruppo archeologico Naharki Valnerina

Cellulare

gruppoarcheologico.naharkivalnerina@facebook.com

Informazioni su Gruppo Archeologico
Il Gruppo Archeologico Naharki Valnerina (G.A.N.V.) si propone di individuare, accertare, tutelare e valorizzare il patrimonio dei beni culturali ed ambientali (archeologici, architettonici, ambientali, storici, archivistici, librali, demo etno antropologici e geologici) dell'agro di Ferentillo e del comprensorio della Valnerina collaborando con le autorità preposte.
In tale ambito il G.A.N.V. persegue fini solidaristici erogando con continuità prestazioni dirette alla generalità della popolazione e avvalendosi in modo determinante e prevalente delle attività personali, volontarie e gratuite dei soci.
Il G.A.N.V. è un'associazione di volontariato ed è affiliato all'associazione dei Gruppi Archeologici d'Italia (G.A.I.)
www.gruppiarcheologici.org